L'Oroscopo di Acquario dal 6 al 12 ottobre 2025
La settimana si apre con la Luna in Ariete (6–7 ottobre) che porta un soffio di energia vivace e impulsiva nelle tue emozioni. La Luna piena del 7 ottobre accende il settore delle relazioni profonde: potresti sentire il desiderio di rompere schemi, di esprimere ciò che finora hai tenuto dentro. Se sei in coppia, il cielo invita a dialoghi sinceri: le parole dette con dolcezza aprono porte che la routine spesso chiude. Se sei single, potresti sentire attrazione per persone originali, diverse dal solito: lasciati sorprendere, la spontaneità ti porterà lontano. I primi giorni favoriscono idee innovative, progetti creativi e nuove collaborazioni. La Luna piena suggerisce di osservare ciò che non funziona più e di liberarti di ciò che frena la tua libertà. Consiglio della settimana: segui il tuo istinto, ma ricorda di restare ancorata alla realtà. L’equilibrio tra libertà e concretezza è il tuo asso nella manica, lascia che la tua originalità brilli ma coltiva anche pazienza e costanza.
Acquario
nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
La settimana si apre con la Luna in Ariete (6–7 ottobre) che porta un soffio di energia vivace e impulsiva nelle tue emozioni. La Luna piena del 7 ottobre accende il settore delle relazioni profonde: potresti sentire il desiderio di rompere schemi, di esprimere ciò che finora hai tenuto dentro.
Se sei in coppia, il cielo invita a dialoghi sinceri: le parole dette con dolcezza aprono porte che la routine spesso chiude. Se sei single, potresti sentire attrazione per persone originali, diverse dal solito: lasciati sorprendere, la spontaneità ti porterà lontano.
I primi giorni favoriscono idee innovative, progetti creativi e nuove collaborazioni. La Luna piena suggerisce di osservare ciò che non funziona più e di liberarti di ciò che frena la tua libertà.
Consiglio della settimana: segui il tuo istinto, ma ricorda di restare ancorata alla realtà. L’equilibrio tra libertà e concretezza è il tuo asso nella manica, lascia che la tua originalità brilli ma coltiva anche pazienza e costanza.